News

News

News

  • Latte UHT nel nuovo formato da 250ml
  • Centrale è lieta di comunicare che il nostro latte UHT in bottiglietta passa dal formato da 330ml a quello da 250 ml sempre  nella versione Parzialmente Scremato e Alta Digeribilità Senza Lattosio (meno dello 0,1%) Parzialmente Scremato.

    Le abitudini al consumo e le esigenze delle famiglie, infatti, stanno sempre più evolvendo negli ultimi anni. Questa nuova bottiglietta è quindi stata pensata per coloro che pur apprezzando il latte,  non ne sono grandi consumatori. Infatti 250 ml può essere considerato, ancora più dei 330ml,  la giusta quantità per due cappuccini, per una pausa durante la giornata o semplicemente per  macchiare il caffè.

    Ovviamente, la qualità e le caratteristiche del prodotto sono quelle che contraddistinguono tutto il latte di Centrale. La materia prima proviene esclusivamente da allevamenti italiani selezionati e controllati. L’innovativa bottiglietta è pratica, leggera e completamente riciclabile; è dotata inoltre, di doppio sigillo di sicurezza e chiusura ermetica del tappo, per offrire un notevole vantaggio igienico e di conservazione. 

  • 31/07/2019
  • Vai all'archivio