News

News

News

  • La nuova SCAMORZA BIANCOLATTE di Centrale
  • Abbiamo il piacere di comunicare a tutti i nostri consumatori che, a partire da oggi, la nostra famiglia di formaggi si amplia! Nasce, infatti, la Scamorza Biancolatte di Centrale.

    Tipico formaggio a pasta filata della tradizione italiana, la scamorza Biancolatte si contraddistingue per il suo dolce sapore di latte ed è ottenuta esclusivamente da materia prima Italiana,  trasformata entro poche ore dalla raccolta nello stabilimento di Castenedolo.

    Grazie alla semplicità della sua ricetta,  ottenuta aggiungendo  solo caglio, sale e fermenti lattici, e alla sapiente lavorazione dei maestri casari, la Scamorza Biancolatte conserva  le caratteristiche di lavorabilità delle migliori paste filate italiane con il suo tipico colore bianco perla e il sapore intenso di latte.

     

    Per questo è l’ingrediente ideale per la realizzazione di tantissime ricette: usata tal quale per la preparazione di stuzzichini, antipasti o insalate oppure in cucina dove le caratteristiche di filatura la rendono adatta a tutti i piatti che prevedono la cottura e allo stesso tempo ne esaltano il sapore particolarmente intenso di latte.

  • 15/05/2020
  • Vai all'archivio