Centrale del Latte Brescia

Arrivano i “Subito Pronti” di Centrale!

News Background Arrivano i “Subito Pronti” di Centrale!

27/10/2021

Centrale è lieta di presentare un importante nuovo progetto:  i piatti pronti di Centrale. Dopo una lunga fase di studio siamo infatti riusciti a definire un’offerta di 3 prodotti: Minestrone di Verdure, Zuppa di Legumi e Purè di Patate, disponibili a partire da oggi.
 
Minestrone e Zuppa di legumi sono cucinati con verdure fresche, cereali e legumi non precotti ma secchi, lasciati in ammollo per un’intera notte prima di essere lavorati. Sono 100% vegetali, fonte di proteine e di fibre, senza conservanti e senza glutammato. Si differenziano dalla maggior parte dei prodotti offerti sul mercato per la grammatura di 400g (solitamente il formato si aggira attorno o ai 300g o ai 600g). Ricerche di mercato dimostrano però che la quantità ideale per una singola porzione è attorno ai 400g, da qui la scelta del formato.
 
Il purè, essendo un contorno, ha una grammatura di 450g e presenta un’esclusiva ricetta in quanto cucinato con prodotti di filiera: il nostro latte fresco Alta Qualità e la nostra panna fresca. Con solo 5 ingredienti, è senza conservanti e senza coloranti.
 
I “Subito Pronti” di Centrale sono cucinati con cura e pazienza come a casa, seguendo le ricette della tradizione. Possono essere scaldati sia versandoli in pentola sia direttamente in microonde con la loro ciotola e in pochi minuti sono pronte per essere gustate!

Torna a tutte le news
VINCI GARDALAND CON CENTRALE