Centrale del Latte Brescia

Prime novità in assortimento 2022!

News Background Prime novità in assortimento 2022!

19/02/2022

Centrale del Latte è lieta di presentare le prime due novità in assortimento del 2022: la prima riguarda la nuova linea dei piatti pronti mentre la seconda i latticini, entrambe disponibili a partire da sabato 19 febbraio.

A seguito del successo ottenuto dal lancio dei “Subito Pronti”, Centrale ha deciso di ampliare l’offerta inserendo la Pasta e Fagioli. Come il minestrone e la zuppa di legumi, la Pasta e Fagioli di Centrale si distingue in quanto confezionata nella pratica monoporzione da 350g.
Fonte di proteine, senza conservanti, glutammato, con pasta di grano duro, è cucinata come a casa, seguendo la ricetta della tradizione. Può essere scaldata sia versandola in pentola sia direttamente in microonde con la sua ciotola ed in pochi minuti è pronta per essere gustata!

La seconda novità si rivolge ad un consumatore che, pur essendo attento a mantenere un’alimentazione sana e leggera, non vuole rinunciare al gusto e al piacere dei sapori della tavola: la Mozzarella di Centrale light, mantiene il gusto fresco e delicato della mozzarella Classica di Centrale, con 100% latte italiano, ma con il 50% di grassi in meno.

Torna a tutte le news
VINCI GARDALAND CON CENTRALE