Centrale del Latte Brescia

Corporate Governance

Una storia di tradizione e di solidi valori: questa è Centrale del Latte di Brescia. Conformemente alle previsioni del Decreto Legislativo  n. 231/2001, Centrale del Latte di Brescia ha adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo ed un Codice Etico che ribadiscono il proprio impegno alla responsabilità nella direzione degli affari e indicano i principi a cui i collaboratori della Società (amministratori o dipendenti) si ispirano nello svolgimento delle attività aziendali. In particolare, i rapporti e le condotte, a tutti i livelli aziendali, devono essere improntati a principi di onestà, correttezza, trasparenza, riservatezza, imparzialità, diligenza, lealtà e rispetto reciproco.
Il Modello è stato modificato nel tempo per adeguarsi alle disposizioni di legge e alle successive integrazioni di nuovi reati nel Decreto 231.
Le segnalazioni di violazione ai principi ed alle norme del nostro Codice Etico possono essere inoltrate via posta elettronica a: odv@centralelatte-brescia.it oppure tramite posta all'indirizzo:
Centrale del Latte di Brescia S.p.A. - Organismo di Vigilanza Modello 231
Via Lamarmora 189
25124 Brescia