Centrale del Latte Brescia

Novità linea Gnocchi

News Background Novità linea Gnocchi

29/02/2024

Centrale è lieta di presentare un’importante novità che va ad ampliare l’offerta della linea degli gnocchi.
Dopo una lunga fase di ricerca, lanciamo sul mercato la linea “GNOCCHI DI CENTRALE – 40% VERDURE” con due referenze: gnocchi solo patate&spinaci e gnocchi solo patate&zucca.
Con gli gnocchi 40% VERDURE di Centrale avrai la comodità di consumare una porzione di verdura in modo pratico e veloce, unita alla bontà di un piatto semplice e genuino.  La busta da 400g corrisponde infatti a due porzioni: con un singolo piatto da 200g potrai assumere una porzione giornaliera di verdure secondo le quantità indicate dall’Istituto Superiore della Sanità (www.epicentro.iss.it/passi/dati/frutta#indicatori).
Come per gli gnocchi già presenti, anche le nuove referenze si collocano in termini di qualità nella fascia alta di mercato e si caratterizzano per essere prodotti con solo pochissimi ingredienti: verdure, patate, un pizzico di sale ed uno spolvero di farina di riso come da tradizione. Sono inoltre SENZA CONSERVANTI, SENZA GLUTINE, SENZA LATTE e UOVA.
 
La fase di ricerca si è inoltre soffermata sull’ampliamento della linea dei ripieni, con una nuova ricetta dal gusto intenso e autentico firmata Centrale, ispirata alla tradizione del territorio bresciano: le Filissime Cicorino & Porro saranno le protagoniste di questo nuovo gustoso ripieno che unisce il sapore leggermente amarognolo del cicorino e porro al dolce del formaggio.

Torna a tutte le news
VINCI GARDALAND CON CENTRALE