Centrale del Latte Brescia

Ampliamento Promo insalate in busta: +25% di prodotto omaggio 2020

22/09/2020

Continua la Promo sulle insalate in busta di Centrale: +25% di prodotto omaggio anche su Rucola, Cuore di Lattuga, Carote e Iceberg.

Centrale è lieta di informare i propri consumatori circa il proseguimento dell’iniziativa commerciale nel settore delle insalate IV gamma avviata a febbraio: Misticanza, Lattughino e Valeriana continueranno ad avere il 25% di prodotto in più in omaggio. Ma non solo, cogliamo l’occasione anche per comunicare che i prodotti coinvolti aumenteranno da tre a sette.

A partire da martedì 22 settembre, infatti, anche le referenze Rucola 80g, Cuore di Lattuga 160g, Carote 200g e Cuori di Iceberg 200g avranno il 25% di prodotto in più in omaggio raggiungendo quindi rispettivamente i 100g per la Rucola, i 200g per Cuore di Lattuga, i 250g per Carote e Cuori di Iceberg.

Alla luce del grande successo riscontrato dall’iniziativa, Centrale ha infatti deciso di venir incontro ai propri consumatori ed allargare l’offerta dei prodotti coinvolti dalla riduzione del prezzo al kg, sempre considerando come la quarta gamma oramai si adatti alle esigenze di tutta la famiglia. Tale operazione sarà, opportunamente evidenziata sulle confezioni con un apposito bollo che informa i consumatori della promozione.

Torna a tutte le news
VINCI GARDALAND CON CENTRALE