Centrale del Latte Brescia

Vinci Gardaland con Centrale!

News Background Vinci Gardaland con Centrale!

02/04/2021

Da maggio 2021 Gardaland finalmente apre tornando ad offrire giornate di divertimento all’insegna della totale sicurezza!

Cerca i prodotti Centrale del Latte di Brescia con la promozione Gardaland: fino al 7.11.2021 consegnando alle biglietterie di Gardaland Park il coupon ritagliato dalle confezioni dei prodotti in promozione, e acquistando contestualmente due biglietti a tariffa intera diurna presso le biglietterie stesse riceverai subito un ingresso omaggio a Gardaland Park*, valido per una persona senza limiti di età.

*I tre biglietti sono utilizzabili solo il giorno dell'emissione. Non cumulabile, non vendibile.

Promozione non valida per l'ingresso a LEGOLAND® Water Park Gardaland.

I prodotti coinvolti nell’iniziativa sono: latte fresco pastorizzato Alta Qualità e parzialmente scremato da litro, latte microfiltrato pastorizzato intero e parzialmente scremato da litro, latte UHT a lunga conservazione parzialmente scremato e intero da litro, grana grattugiato da 80g, uova fresche bianche (x4) e uova extrafresche (x6), gli gnocchi, la mozzarella 100g, la ricotta 250g, il mascarpone 250g e 500g ed infine gli affettati in busta.
Leggi il regolamento completo cliccando QUI.

Gardaland garantisce il divertimento nel rispetto delle distanze di sicurezza.

Prima di recarti a Gardaland ed utilizzare il coupon promozionale alle biglietterie del Parco, prenota anticipatamente la tua visita al Parco su www.gardaland.it e ricordati di scaricare l’App QODA.

Torna a tutte le news
NUOVI GNOCCHI 40% VERDURE