Centrale del Latte Brescia

Vinci Gardaland con Centrale!! 2019

06/03/2019

I prodotti coinvolti nell’iniziativa saranno: latte fresco pastorizzato Alta Qualità e parzialmente scremato da litro, latte microfiltrato pastorizzato intero e parzialmente scremato da litro, latte UHT a lunga conservazione parzialmente scremato e intero da litro, grana grattugiato da 80g, uova fresche bianche (x4) e uova extrafresche (x6), gli yogurt magri senza lattosio, gli gnocchi e la mozzarella 100g. La collaborazione sarà ben evidenziata sul fronte con un bollo per garantirne una forte visibilità.

Il meccanismo è semplice e il premio è molto coinvolgente e di alto valore percepito: consegnando alle biglietterie di Gardaland Park – dal 30.3.2019 al 3.11.2019 - il coupon ritagliato dalle confezioni di prodotti in promozione, e acquistando 2 biglietti a tariffa intera diurna il consumatore riceverà subito un ingresso omaggio al Parco, valido per una persona senza limiti di età.

Il consumatore di Centrale, potrà godersi e condividere un’intera giornata a Gardaland all’insegna di grandi emozioni e assoluto di divertimento.

Torna a tutte le news
VINCI GARDALAND CON CENTRALE