Centrale del Latte Brescia

YòGelé: il gusto inconfondibile dello Yogurt

La miscela fresca di Centrale, ricca di fermenti lattici vivi, pronta all’uso, per realizzare il più gustoso Gelato di Yogurt.

YòGelé è una miscela pastorizzata realizzata unicamente con yogurt fresco che va semplicemente mantecata. Il prodotto, già pronto all’uso, non deve essere né pastorizzato né lasciato maturare, ma semplicemente agitato e versato nel mantecatore o nella macchina soft. In questo modo si ottiene un fresco e ottimo YOGURGELATO. Oltre a una rapida preparazione, YòGelé si distingue per importanti caratteristiche, come:

ALTO CONTENUTO IN YOGURT (83%)
Rispetto a gelati preparati con semilavorati in polvere dove il contenuto di yogurt è pressoché inesistente. Questo dona a YòGelé il tipico gusto acidulo dello yogurt che lascia il palato “pulito” ed un alto contenuto in fermenti lattici vivi.

LEGGERO
Ha un contenuto di grassi pari a meno di un terzo rispetto al gelato al latte, con solo 130 calorie per 100g contro le 220 circa. Digeribile e attento alla dieta.

NUTRIENTE
Grazie alla quantità di calcio presente nel prodotto (pari al 20% della razione giornaliera raccomandata), YòGelé aiuta l’organismo nella formazione e nel mantenimento di una solida struttura ossea.
Inoltre il processo di fermentazione, tipico dello yogurt, rende più digeribile il prodotto.

SENZA GLUTINE
YòGelé è adatto anche a chi soffre di intolleranza al glutine: è presente, infatti, nel prontuario AIC degli alimenti consentiti ai celiaci.

Anche per chi
soffre di intolleranza al glutine!

È presente nel prontuario "AIC" degli alimenti consentiti ai celiaci.

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE PER 100g DI PRODOTTO
Energia 541 kJ - 128 kcal
Grassi 3.5 g
di cui acidi grassi saturi 2.5 g
Carboidrati 20 g
di cui zuccheri 18 g
Proteine 4.2 g
Sale 0.12 g
Calcio 167 mg (20% V.N.R.)